Risposta alle domande più comuni
Quando vengono utilizzati i crediti in RMS?
Ultimo aggiornamento 4 mesi fa
I crediti sono la valuta dell'ecosistema Teltonika RMS.
Consentono di gestire vari aspetti dei dispositivi di rete, dagli aggiornamenti di configurazione alle patch di sicurezza. Grazie ai diversi pacchetti di crediti disponibili, potete scegliere l'opzione più adatta alla vostra scala operativa e alla frequenza delle regolazioni.
Consentono di gestire vari aspetti dei dispositivi di rete, dagli aggiornamenti di configurazione alle patch di sicurezza. Grazie ai diversi pacchetti di crediti disponibili, potete scegliere l'opzione più adatta alla vostra scala operativa e alla frequenza delle regolazioni.
RMS Management:
- Prova gratuita: Ogni nuovo dispositivo compatibile con RMS riceve 30 giorni gratuiti di servizio RMS Management.
- Utilizzo a pagamento: Al termine del periodo di prova gratuito, ogni dispositivo richiede 1 credito per ogni 30 giorni di utilizzo del servizio RMS Management.
RMS Connect e VPN:
- Credito iniziale: Ogni nuova azienda RMS riceve gratuitamente 5 GB di dati.
- Acquistare crediti aggiuntivi: Ulteriori 2 GB di dati costano 1 credito. I dati non scadono e sono validi fino al loro completo utilizzo.
- Utilizzo a pagamento: I crediti vengono utilizzati per il traffico dati generato dai dispositivi connessi a RMS Connect e VPN. 1 credito equivale a 2 GB di dati.
In generale:
- I crediti non scadono e possono essere utilizzati per qualsiasi servizio RMS.
- È possibile monitorare il consumo dei crediti e ricaricare l'account in qualsiasi momento tramite il portale RMS.
Per maggiori informazioni:
- Per maggiori dettagli su come funzionano i crediti RMS nei diversi servizi, consultare il sito web di Teltonika: https://teltonika-iot-group.com/products/rms
- Per informazioni su come acquistare crediti RMS, segui il link.