MARCOM SRL


Benvenuti nel Centro di Assistenza

Per snellire le richieste di assistenza e servirvi meglio, utilizziamo un sistema di ticket di assistenza. A ogni richiesta di assistenza viene assegnato un numero di ticket univoco, che può essere utilizzato per seguire i progressi e le risposte online. A titolo di riferimento, forniamo un archivio completo e la cronologia di tutte le richieste di assistenza. Per inviare un ticket è necessario un indirizzo e-mail valido.

Apri un Nuovo Ticket
Fornisci il maggior numero di dettagli possibile per consentirci di aiutarti al meglio. Per aggiornare un ticket precedentemente inviato, effettua il login.
Apri un Nuovo Ticket
Verifica Stato Ticket
Forniamo archivi e cronologia di tutte le richieste di supporto attuali e passate complete di risposte.
Verifica Stato Ticket
Questo sito web si basa su cookie temporanei per funzionare, ma nessun dato personale viene memorizzato nei cookie. --- This website relies on temporary cookies to function, but no personal data is ever stored in the cookies.
OK

Caricamento in corso ...